
Dal 25 al 27 maggio saremo a TuttoPizza 2026, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, per tre giornate dedicate ai professionisti della pizza e della ristorazione.
Ospiti dello stand di Nobile Pomodori, insieme ai pizzaioli della Vincenzo Iannucci Academy, porteremo in fiera le nostre farine professionali attraverso dimostrazioni, degustazioni e momenti di confronto dedicati all’evoluzione della pizza contemporanea.
A Napoli, città simbolo della cultura della pizza, racconteremo il valore della materia prima, le performance delle nostre farine e le soluzioni sviluppate per rispondere alle esigenze dei professionisti.
Un’occasione per incontrare clienti, pizzaioli e operatori del settore, condividendo esperienze, competenze e nuove opportunità di crescita.
Vi aspettiamo a TuttoPizza 2026 al Padiglione 4 | Stand 427-428
Scopri altri eventi

Crostata di marmellata, la nostra ricetta

Pizza in teglia alla romana, la ricetta professionale

Pizza napoletana con farina integrale, la ricetta perfetta
Se sei un professionista, scegli le farine Molini Pivetti
Vuoi sapere qual è la farina più giusta per te? Hai bisogno di maggiori informazioni sulle nostre farine per professionisti? Desideri sapere dove poterle acquistare?
Compila il nostro form contatti e chiedi ulteriori informazioni, sarà un piacere aiutarti.
