Press Room

Redazionale

PROTE+, L’ULTIMA NOVITA’ 2022

Molini Pivetti > Press Room > Redazionale > PROTE+, L’ULTIMA NOVITA’ 2022

Molini Pivetti partecipa a Cibus 2022 e presenta PROTE+

Novità per la storica azienda italiana specializzata nella produzione di farine di alta qualità dal 1875, che ha portato in fiera un nuovo prodotto innovativo ad alto contenuto proteico, PROTE+.

Renazzo (FE), 09 maggio 2022 – Molini Pivetti, storica azienda italiana specializzata nella produzione di farine di alta qualità dal 1875, in occasione della partecipazione a CIBUS 2022, il Salone internazionale dell’alimentazione alle Fiere di Parma, dal 3 al 6 maggio, ha presentato l’ultima novità di prodotto per il mondo dei professionisti e le imprese alimentari: PROTE+, un prodotto innovativo ad alto contenuto proteico, frutto di lunghe e approfondite ricerche, ideale per realizzare pane, pan bauletto, focacce e grissini e preparazioni dolci.

Grazie all’accurata scelta di ingredienti quali legumi germogliati, germe di grano e vitamina D, ricco di proteine e di fibre, questo preparato unisce scienza e salute consentendo di ottenere prodotti da forno nutrizionalmente più ricchi di proteine vegetali, indispensabili per la salute dell’organismo e senza rinunciare al piacere del buon pane fresco in tavola. PROTE+ garantisce una perfetta lievitazione e la bontà di un prodotto salutare e gustoso.

Un prodotto che permette ai professionisti di ampliare l’offerta, rispondendo alle esigenze di quei consumatori e clienti che conducono uno stile di vita attivopraticano sport o vogliono aumentare la massa muscolare, ma in generale essendo le proteine indispensabili per il corpo umano è fondamentale per tutti un’assunzione regolare di alimenti proteici. Disponibile nel formato da 5kg

Scarica la Brochure PROTE+

.