Biofach | Norimberga 12/15 Febbraio 2020 | Stand 4 – 611, Hall 4

Molini Pivetti > Eventi e Fiere > Biofach | Norimberga 12/15 Febbraio 2020 | Stand 4 – 611, Hall 4

Molini Pivetti presenterà sulla scena internazionale la farina biologica sostenibile 100% emiliana.

Dal 12 al 15 febbraio Molini Pivetti prenderà parte con un proprio spazio espositivo alla 31^ edizione di Biofach a Norimberga, la più importante fiera mondiale nell’ambito degli alimenti biologici, portando all’attenzione dei 50.000 visitatori professionali previsti quest’anno una novità che supera l’eccellenza: la farina biologica sostenibile della filiera Campi Protetti Pivetti certificata dall’ente internazionale CSQA. Ottenuta da grani teneri emiliani rigorosamente conformi agli standard bio di coltivazione, produzione, stoccaggio e trasformazione, è l’ingrediente ideale per ogni ricetta, sia dolce che salata.

Se è vero che “Il Bio funziona!”, come recita il titolo dell’edizione Biofach 2020, è ancor più vero che il Bio Sostenibile della “Linea Professional Bio” lo supera non solo in qualità, ma anche in termini di contenimento dell’impatto ambientale.

L’uso coordinato e razionale ed il controllo di tutti i fattori coinvolti nella coltivazione e produzione è in grado di misurare, con l’intento di ridurre, le emissioni di CO2 che impattano sfavorevolmente sull’ambiente e sulla salute dei consumatori.