Mission | Molini Pivetti

Mission

Cos’è la mission aziendale? Secondo il dizionario “è lo scopo ultimo di un’azienda, la giustificazione stessa della sua esistenza e, al tempo stesso, ciò che la contraddistingue da tutte le altre”: per dirvi la nostra dobbiamo fare un passo indietro, raccontandovi qualcosa in più su di noi.

I risultati migliori si ottengono sempre quando il lavoro che si svolge ci appassiona: anche per noi questa frase è realtà! La passione per la nostra storia, per la ricerca di soluzioni innovative e la volontà di vincere le sfide che il mercato e il periodo ci impongono sono la nostra forza e ci hanno portato ad essere una delle realtà nell’industria della farina italiana.

Il nostro segreto però è senza dubbio il centro Ricerca e Sviluppo: grazie alle soluzioni innovative che vi vengono studiate sappiamo sempre recepire ogni esigenza dei nostri clienti, i quali possono chiedere consulenze tecniche sui prodotti e i processi dandoci l’opportunità di offrire ad ognuno la soluzione migliore per le sfide che ci vengono poste. Inoltre la continua sperimentazione che effettuiamo nella ricerca di nuove soluzioni esclusive per prodotti e semilavorati ci permette di mantenere un’alta qualità a prezzi competitivi: soltanto conoscendo al meglio il mercato si può ottenere il successo che ci contraddistingue dal 1895!
Ecco quindi la nostra mission: creare preparati e processi produttivi all’avanguardia che, uniti all’impareggiabile conoscenza del nostro mercato, ci aiutino sempre a raggiungere standard qualitativi sempre più alti per i nostri consumatori!