GLI ALTRI BRAND

Molino San Giovanni
Farine Corticella

Molino San Giovanni

La storia di Molino San Giovanni è da sempre fortemente intrecciata alla ricchezza della cerealicoltura della regione Emilia Romagna.

Situato, al centro del “granaio d’Italia “, nella fertile pianura Bolognese, vive e si nutre dell’abbondante disponibilità di grano.

Da sempre è il principale riferimento e ispiratore di valenti e generosi agricoltori per la ricerca, la scelta e la coltivazione delle migliori varietà di grano tenero.

Il molino è dotato di un impianto di macinazione, testimonianza del modo “gentile e delicato” di macinare il grano come si usava nel passato.

Dotato, infatti, di un diagramma di macinazione, ricco di un ormai insolito elevato numero di cilindri di macinazione, frantuma i chicchi di grano lentamente e dolcemente per ottenere farine di equilibrata forza e qualità panificatoria.

La preferenza ogni giorno accordata dai produttori artigiani e industriali di prodotti da forno testimonia la elevata reputazione, il valore e l’affidabilità delle farine conosciute con I marchi Corticella e San Giovanni.

Contatti

Contattaci se vuoi ricevere più informazioni

Via Renazzo, 67 - 44045 Renazzo (Fe)

+39 051 900003 - Fax +39 051 909210

Email: info@pivetti.it

Pivetti PEC: molinipivettispa@cgn.legalmail.it

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere i nostri aggiornamenti